In nome di Dio di David A. Yallop

No comment 47 views

È un libro In nome di Dio di David A. Yallop incredibile, che viene divorato come un romanzo decente. In ogni caso, egli cade nel tentativo annunciato di dimostrare l’omicidio di Giovanni Paolo I.  Scaricare libro in PDF e Epub formato In nome di Dio di David A. Yallop gratis da internet, In modo efficiente, il creatore presenta conferme di derivazioni individuali che, sebbene legittime, rimangono inganni. Per inciso, alcune “conferme” sono false, poiché gli incontri diretti di Yallop con i testimoni. Afferrato da Cornwell (creatore di “un teppista nella notte”) Yallop stesso è costretto a concedere di aver utilizzato uno specifico William per accumulare dichiarazioni. In sintesi, non c’è nulla nel libro che mostri in modo convincente che Papa Luciani sia stato ucciso. Solo tutti i dubbi contesi.

In nome di Dio di David A. Yallop

Dettagli prodotto
Copertina flessibile: 358 pagine
Editore: Tullio Pironti (12 dicembre 1997)
Collana: Tullio Pironti
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8879370561
ISBN-13: 978-8879370561
Peso di spedizione: 581 g
Una dose eccessiva di calmanti ha ucciso il papa”, disse il segretario di Giovanni Paolo I. “L’hanno ammazzato perché voleva cambiare le cose”, dichiarò una stretta parente. “Infarto del miocardio”, fu l’annuncio ufficiale del Vaticano alla stampa mondiale. La morte di Albino Luciani avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 settembre del 1978, trentatré giorni dopo la sua elezione, fin dal primo momento ha destato molti dubbi e sospetti. Fu una congiura? Questo libro intende svelarlo narrandone tutti i particolari.

Scaricare libro In nome di Dio di David A. Yallop gratis in PDF, Epub e Mobi file formato e leggi online, Inoltre, il 75% del libro non riguarda Luciani, ma piuttosto la trama P2. Per dirla chiaramente, nella remota possibilità che dovevo limitarmi a esaminare i desideri, dovrei dare un estremo di 3 stelle. Do quattro invece per la chiarezza con cui il creatore si è tolto nella trama perplessa che ha collegato la P2 di Gelli agli esempi monetari, religiosi e politici di quel tempo. Non posso negare che, nonostante le inadeguatezze dichiarate, lo scrittore ha capito come tenermi incollato al libro dalla prima all’ultima pagina.

author
Author: 

    Leave a reply "In nome di Dio di David A. Yallop"